Home ›› STAMPA E COMUNICAZIONE ›› Photo Gallery ›› Premiati i migliori operatori Epasa di tutta Italia
Roma, 24 giugno 2010 - Sono stati premiati lunedì 21 giugno a Roma i migliori operatori Epasa di tutta Italia. Il premio - uguale per tutti - un personal computer portatile, è stato consegnato ai vincitori dal Segretario Generale della Cna Sergio Silvestrini. Presente alla cerimonia il direttore dell’Epasa Fosco Corradini. Salutando i premiati in un breve e informale discorso, Silvestrini ha definito tutti gli operatori dell’Epasa “uno straordinario punto di contatto con i cittadini e con i nostri imprenditori”.
"Si tratta" ha aggiunto Silvestrini "di un patrimonio di relazioni, di umanità, di professionalità, che custodiremo gelosamente e che siamo fermamente intenzionati ad accrescere nei prossimi anni".
Qui sotto l’elenco degli operatori premiati ed una galleria di foto che illustrano la cerimonia. (Chi fosse intenzionato a ricevere il file della propria foto può rivolgersi all’Epasa nazionale).


