Si svolgerà a Roma il 21 giugno 2011 un Seminario nazionale organizzato da CNA nazionale e CNA Costruzioni sul Regolamento d'attuazione e le ultime modifiche al Codice dei Contratti Pubblici apportate col DL Sviluppo
A pochi giorni dall'entrata in vigore del Regolamento d'attuazione ed in attesa della conversione in legge del c.d. Decreto Legge per lo Sviluppo (13 maggio 2011, n. 70) la CNA intende avviare un percorso di analisi per aiutare le imprese aderenti a cogliere, direttamente o attraverso le modalità di collaborazione interaziendale consentite (Consorzi, ATI, contratti di avvalimento, ecc.), le opportunità che il mercato pubblico offre.
Si tratta del secondo approfondimento dopo quello previsto a margine dell'iniziativa di presentazione dell'Osservatorio sul Faciilty Management, che svoltosi nel pomeriggio del 15 giugno.

