. Bando Isi 2015: il 26 maggio la fase di inoltro delle domande di accesso ai finanziamenti

Pubblicate le regole tecniche

Il 26 maggio 2016 apre lo sportello informatico: pubblicate le regole tecniche per l’invio della domanda tramite codice identificativo.

Dalle ore 16 alle ore 16,30 del 26 maggio prossimo le imprese potranno inviare attraverso lo sportello informatico la domanda di ammissione al contributo utilizzando il codice identificativo attribuito mediante la procedura di download.
E’ disponibile il documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento” con le istruzioni per la procedura di invio della domanda online (inoltro del codice identificativo, art. 12 dell’avviso pubblico quadro 2015).
Si ricorda  che è vietato l'utilizzo di strumenti automatici di invio (es. robot). Il loro utilizzo determina il rilascio da parte del sistema di un messaggio di errore.

importante leggere regole tecniche: modificato invio:

Nella pagina web esposta ai fini di test, raggiungibile nei giorni precedenti il click-day, verrà collocata una zona contrassegnata con XXX che, nel giorno di apertura dello sportello informatico, verrà sostituita con uno spazio dove saranno visualizzabili uno o più semplici quesiti, della medesima difficoltà, finalizzati a prevenire e bloccare l’uso di strumenti automatizzati (robot) per l’invio multiplo del codice identificativo.  

Links: 
Area Tematica: