. La CNA spiega il passaggio agli ISA a tutte le sedi in una videoconferenza - elenco sedi collegate

Com’è ormai noto, il prossimo  6 luglio 2017, si terrà  una Videoconferenza che entrerà nei dettagli dell’abrogazione, già dal 2017, di ben 70 studi di settore con la loro sostituzione con gli ISA (Indicatori di Affidabilità fiscale)  (vedi Notizia del 22 giugno 2017).

Le 26 sedi della CNA che ad oggi hanno chiesto ed ottenuto il collegamento sono quelle indicate nella lista allegata. Si coglie l’occasione per suggerire a tutti i funzionari CNA che fossero comunque interessati a partecipare ai lavori a rivolgersi alla sede territoriale più vicina tra quelle elencate per chiedere ospitalità.

E’ utile ricordare che il nostro intento è quello di illustrare i tratta essenziali che segnano il passaggio dagli Studi di settore agli Indicatori Sintetici di Affidabilità, per poi entrare nei dettagli di costruzione del nuovo strumento di “compliance” con l’aiuto di un funzionario della SOSE (Società per gli studi di settore), affinché siano trasferiti agli imprenditori nostri associati.

Proprio per raggiungere questo importante obiettivo occorre che alla videoconferenza partecipino i colleghi delle strutture territoriali che incontrano quotidianamente gli imprenditori per seguirli negli atti di routine quotidiana.

La piattaforma di collegamento per la Videoconferenza è quella utilizzata da CNA-Sixtema. Pertanto, per accedere alla Videoconferenza, verrà inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di adesione all’iniziativa, dove trovare il link e le istruzioni per l’accesso al meeting.

Per ulteriori dettagli tecnici potete rivolgervi all’Ufficio servizi e logistica - settore informatica - al seguente numero: 06/44188407.

Documenti Allegati: 
Area Tematica: