. Missione imprenditoriale in Australia

ICE – Agenzia, in collaborazione con R.E TE. Imprese Italia e Confindustria, sotto l’egida del Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con la cabina di Regia per l’Internazionalizzazione, organizzano una missione imprenditoriale in Australia, dal 12 al 16 marzo 2017

Obiettivo della missione è quello di promuovere ed incrementare la presenza di aziende italiane sul mercato australiano attraverso incontri mirati con distributori e importatori per i beni di consumo e aziende produttrici e importatori per i macchinari.

I settori focus della missione sono:

  • prodotti alimentari e bevande;
  • macchinari per la produzione, trasformazione e conservazione degli alimenti;
  • calzature, pelletteria

L’iniziativa include incontri bilaterali con operatori del settore selezionati da ICE Sydney.

La partecipazione alla missione è gratuita e richiede la presenza ad entrambe le tappe:

  • Sidney, 12 – 14 marzo 2017;
  • Melbourne, 15 – 16 marzo 2017.

Le spese di viaggio e alloggio saranno a carico dei partecipanti.  Indicazioni relative alle prenotazioni alberghiere ed aeree, verranno trasmesse a chiusura adesioni con una successiva comunicazione.

Si segnala fin d’ora la necessità di arrivare a Sydney entro domenica 12 marzo 2017 così da poter garantire la propria presenza fin dall’inizio dei lavori della mattina di lunedì 13 marzo.

Per formalizzare la propria richiesta di adesione le aziende interessate dovranno compilare in  lingua inglese la schermata  “iscrizione all’evento” visibile al collegamento: link e registrarsi entro venerdì 2 dicembre

Area Tematica: