. Soddisfazione per il b2b organizzato da CNA

CNA, in collaborazione con ICE Agenzia, ha organizzato, nell’ambito del Piano Export Sud, un incoming di nove buyers stranieri provenienti dalla  Russia e dall’Ucraina che hanno partecipato ad incontri commerciali con aziende siciliane del settore del complemento d’arredo ed artigianato artistico.

L’iniziativa, che si è svolta a Catania dal 4 al 5 dicembre 2014, prevedeva gli incontri nella prima giornata, che si sono tenuti presso il Palazzo della Cultura, e visite aziendali nella seconda giornata.

A precedere lo svolgimento degli incontri b2b è stato un saluto di benvenuto da parte del Sindaco di Catania, Enzo Bianco, del Presidente Regionale CNA, Giuseppe Cascone, del Segretario CNA Catania, Andrea Milazzo e Alessandro Gaston dell’ ICE.

Le 24 imprese partecipanti, così come gli operatori stranieri, hanno espresso particolare soddisfazione per l’iniziativa auspicando proficua collaborazione. E’ un segnale positivo, in questo momento di particolare crisi, l’interesse da parte dei buyers verso le produzioni italiane ed in particolare quelle realizzate da imprese del sud Italia.

Tag: