. Ripresa trattativa per il rinnovo del contratto

Nella giornata odierna la CNA, le altre Organizzazioni Datoriali e FIOM –CGIL, FIM – CISL e UILM –UIL, ha ripreso il confronto per il rinnovo del CCNL per i lavoratori delle Imprese artigiane dei settori Metalmeccanica, Installazione di Impianti, Autoriparazione, Orafi Argentieri ed affini e delle Imprese Odontotecniche scaduto il 31 dicembre 2014.

Nella delegazione trattante per la CNA erano presenti: Roberto Zani Presidente CNA Produzione, Valentina Di Bernardino Responsabile Nazionale CNA Produzione, Guido Pesaro Responsabile Nazionale CNA Installazione e Impianti, Antonella Grasso Responsabile Nazionale CNA Servizi alla Comunità, Gabriele Rotini Responsabile Nazionale CNA Artistico e Tradizionale, Maurizio De Carli Responsabile Ufficio Politiche Contrattuali CNA Nazionale e Stefano Di Niola Responsabile Dipartimento Relazioni Sindacali CNA Nazionale.

La ripresa del confronto è stata fissata al 1 febbraio 2018.