. Sottoscritto nuovo contratto

Nella giornata di ieri la CNA, le altre organizzazioni datoriali e FILCTEM –CGIL, FEMCA – CISL e UILTEC –UIL hanno sottoscritto un nuovo CCNL  per i lavoratori delle piccole e medie imprese del Tessile Abbigliamento Calzaturiero, per i lavoratori della piccola impresa dei settori Chimica e Ceramica e per i lavoratori delle piccole e medie imprese di Decorazione Piastrelle in “Terzo Fuoco” che coinvolge circa 50.000 Imprese.

Nella delegazione trattante per la CNA erano presenti: Roberta Alessandri Vice Presidente CNA Federmoda e portavoce dei settori Calzature, Pelletteria e Pellicceria, Paolo Brogi Vice Presidente CNA Federmoda, Valentina di Berardino Coordinatrice CNA Produzione e Maurizio De Carli Responsabile ufficio politiche contrattuali.

Tag: