. Al via le iscrizioni per il corso di patrocinatore stragiudiziale

Negli ultimi anni il mondo delle libere professioni ha visto l'affermarsi di nuove figure professionali che hanno trovato un'innovativa regolamentazione nella Legge n. 4 del 14 Gennaio 2013 e che offrono molteplici opportunità di lavoro soprattutto ai giovani che aspirano ad intraprendere un'attività in proprio oppure ricercano un lavoro dipendente. 

Fra queste professioni emerge quella del Patrocinatore Stragiudiziale che fornisce servizi di consulenza legale e tecnica in favore di chiunque abbia subito danni e che intenda essere assistito e tutelato per conseguirne il giusto risarcimento. 

CNA Professioni a Firenze promuove questo nuovo percorso professionale curato da ANEIS - Associazione Nazionale Esperti Infortunistica Stradale, MEDIACAMPUS e dalla casa editrice LA TRIBUNA. È riservato  uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione al corso ai soci Cna e ai loro dipendenti.

Le lezioni si terranno presso la Sala Convegni di CNA Toscana, Via Alamanni 23 a Firenze, a partire dal prossimo 11 gennaio. 

Il corso è rivolto a: 
- chi intende avviarsi alla libera professione di Patrocinatore Stragiudiziale  
- chi svolge già l'attività di Patrocinatore Stragiudiziale e desidera acquisire le conoscenze e le competenze per ottenere la Certificazione di Conformità alla Norma UNI 11477 
- chi svolge già un'attività professionale in proprio (in ambito gestionale,amministrativo, contabile) e intende ampliare il proprio patrimonio di conoscenze e competenze al fine di allargare l'offerta dei servizi di consulenza in favore dei propri clienti (studi professionali, carrozzieri, trasportatori e consorzi di autotrasporto) 
- chi è alla ricerca di un lavoro dipendente e desidera qualificare il proprio curriculum personale per proporsi come collaboratore e/o dipendente qualificato 

In allegato la brochure del corso con tutte le informazioni utili: il programma, i requisiti per la partecipazione ,date e luogo di svolgimento.

 

Documenti Allegati: