. Dal nostro premio allo Startup Europe Awards 2017. CNA punta sulle neo imprese italiane.

Due delle imprese finaliste del Premio Cambiamenti, promosso dalla CNA, sono risultate tra le dodici vincitrici dell’edizione italiana dello Startup Europe Awards 2017 e risultano dunque tra le migliori neo imprese a livello di Comunità Europea.

L’iniziativa promossa dalla Commissione Europea in Italia è stata organizzata da Starboost con la collaborazione di CNA Giovani Imprenditori.

La giuria nazionale, composta da importanti personalità, ha valutato circa 60 candidature, provenienti da tutta Italia, sulla base del grado d’innovazione, della sostenibilità del modello di business e della composizione del team.

Cubbit e Marhmallow, già finalisti di Cambiamenti, si contenderanno il titolo europeo nei prossimi mesi. Noi faremo, ovviamente, il tifo per loro.

Links: