. "Conoscere le opportunità. Dalle agevolazioni finanziarie alle opportunità formative per le imprese". Incontro il 15 dicembre

CNA Impresa Donna Arezzo organizza lunedì 15 dicembre alle ore 17.30 presso la sede provinciale (Arezzo, via Carlo Donat Cattin, 129) un incontro aperto a tutti gli associati su strumenti ed interventi di sostegno alle imprese.

L'iniziativa punta a fornire informazioni ed indicazioni utili per la gestione aziendale in materia di credito, bandi di finanziamento, opportunità legate alle risorse europee e alle linee formative in atto. Si tratta di servizi concreti che gli associati possono cogliere e tradurre in azioni imprenditoriali immediate anche in questa complessa fase economica.

Un pool di esperti illustrerà le opportunità e le agevolazioni per le imprese e sarà a disposizione per dettagli ed approfondimenti.

La Presidente CID CNA Toscana, Antonella Gabbriellini, porterà il saluto della Presidenza Regionale che parteciperà collegialmente all'incontro moderato dalla Presidente CID Arezzo Franca Rizzo.

Tra gli interventi, il sistema di sanità integrativa esteso a tutti i soggetti del mondo dell’Artigianato a cura di Alberta Bagnoli - Presidente CID CNA Firenze - che spiegherà, tra le altre cose, l'azione efficace portata avanti per le imprenditrici in gravidanza/maternità.

Scarica il programma.

Documenti Allegati: