. “Crescita economica e sostenibilità, un binomio possibile”

CNA Impresa Donna Lombardia partecipa alla seconda edizione di Agricoltura Milano Festival dal 2 al 6 ottobre a Milano

CNA Impresa Donna Lombardia partecipa alla seconda edizione di Agricoltura Milano Festival, la manifestazione che intende diffondere la conoscenza del tema agricolo in tutte le sue declinazioni, e che quest’anno indaga il ruolo dell’azienda agricola nell’area metropolitana milanese in preparazione a EXPO 2015.

CNA Impresa Donna Lombardia ha voluto dare il proprio contributo all’iniziativa in quanto consapevole della particolare sensibilità femminile che si trasferisce anche nella moda etica e sostenibile, attenta a comprendere cosa stia dietro ai prodotti in termini di qualità, impatto ambientale, condizioni di lavoro, giusto rapporto qualità e prezzo.

A riprova di questo dato, la prevalenza delle imprese che esporranno le loro collezioni è a titolarità femminile.

In questa occasione sarà presentato il nuovo brand UNICI – Milano Fashion H.U.B. creato da CNA Milano per valorizzare le qualità e le specificità della moda artigiana, con un occhio di riguardo per le produzioni ‘naturali’.

Per maggiori informazioni: http://www.cnalombardia.it/documenti/territorio-archivio/3320-reg-la-moda-naturale-milano