. "Il Ruolo socio-culturale della donna in Italia e in USA"

La Presidente CNA Impresa Donna Paola Sansoni porterà la sua testimonianza all’incontro che si terrà il 13 giugno a Roma su “Il Ruolo socio-culturale della donna in Italia e in USA: la donna nella cultura, nell’impresa, nella politica e nella vita quotidiana”.

L’incontro è organizzato dalla Noiaw (Associazione italo-americana) nell’ambito di un progetto di scambio realizzato annualmente in collaborazione con il Ministro degli Affari Esteri italiano.

L’Associazione italo-americana NOIAW (National Organization of Italian American Women) organizza annualmente dal 2007 scambi culturali ed incontri per ragazze di livello universitario con donne di successo affinché vengano ispirate da modelli particolarmente positivi, si confrontino con altre metodologie di vita e lavoro, creino contatti per il futuro e ricevano idee per la loro vita e carriera.