. “ImprendiAttrici per un giorno, Imprenditrici sempre”

Si è svolta a Bologna presso il Teatro Guardassoni un'iniziativa organizzata da CNA Impresa Donna Emilia Romagna dal titolo “ImprendiAttrici per un giorno, Imprenditrici sempre”.

L’iniziativa, realizzata da CID Emila Romagna in collaborazione con Ecipar Emilia Romagna, è un modo innovativo per presentare i risultati di un importante progetto formativo regionale che ha coinvolto alcune imprenditrici associate, in cui loro stesse metteranno in scena in forma di show la propria esperienza di impresa.

Il titolo "ImprendiAttrici per un giorno, Imprenditrici per sempre", a detta delle organizzatrici, ha a che fare con la capacità, maturata nei mesi, di diventare attrici di un cambiamento positivo all’interno delle proprie organizzazioni e, pertanto, di dar vita ad un vero e proprio spettacolo. Verranno trasmessi messaggi positivi legati all’importanza del fare impresa, al ruolo sociale delle imprenditrici, alla loro capacità di conciliare la sfera privata e della cura della famiglia con le responsabilità della gestione di impresa e delle occasioni che tutti i giorni si presentano.

Per maggiori informazioni: cid@cnaemiliaromagna.it