. Prestigioso riconoscimento per la Presidente di CID Savona

Bettina Bolla, presidente dell’Associazione Donnedamare per l’impresa balneare e presidente CNA Impresa Donna Savona, entra nel gruppo di lavoro sul turismo digitale del Tdlab, il Laboratorio per il turismo digitale, una iniziativa del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

“Il mio lavoro si concentrerà soprattutto sulle attività di promozione e commercializzazione dei sistemi turistici. – ha spiegato Bolla in una nota – Da anni lavoro nel settore turistico e, in particolare, quello balneare e ne conosco le capacità di sviluppo. Penso che il comparto può svolgere un importante ruolo di traino del turismo italiano, soprattutto se aderirà a progetti innovativi di prenotazione on-line ancora molto poco sviluppati, dedicati esclusivamente al sistema balneare italiano”.