. Salone del Gusto, Torino

Dal 20 al 24 settembre si svolgerà Terra Madre, Salone del Gusto 2018 di Torino. CNA Agroalimentare sarà presente, con un proprio spazio di rappresentanza. La presenza è garantita dalla collaborazione tra CNA Torino, CNA Nazionale e CNA Piemonte.

Lo stand ha una superficie di 16 Mq, con allestimento standard (riciclabile e recuperabile definito da Slow Food) ed è dotato di un piccolo spazio chiuso con piano di lavoro inox, lavandino, scaffale e presa elettrica da 3KW.

Pur se le dimensioni dello spazio sono ridotte si è pensato  comunque di animarlo attraverso una seri di "show cooking" (es. lavorazione del cioccolato, della pasta, dei prodotti da forno ecc...), sarà anche possibile proiettare video.

Lo spazio espositivo non porterà il nome di un territorio ma sarà denominato CNA Agroaliementare, può essere utilizzato da tutte le CNA che vogliano proporre l'esperienza di una produzione d'eccellenza.

CNA Torino è a disposizione delle CNA Territoriali come delle singole imprese associate CNA che, vogliano sfruttare questa possibilità, contattando:  eschina@cna-to.it.   Si prega contattare la CNA di Torino alla mail indicata entro il 4 agosto, o dopo il 2 settembre. La parte del Mercato tornerà ad essere allestita a Lingotto Fiere.

I biglietti di ingresso avranno un prezzo molto inferiore rispetto al passato (5 euro +1 di prevendita, se acquistati online, 10 euro se acquistati alle casse, 20 euro l'abbonamento per tutti e 5 i giorni). 

Altre informazioni sono disponibili sul sito di Salone del Gusto.

 

 

Orari e biglietti online per Terra Madre Salone del Gusto 2018

https://salonedelgusto.com/

 

Area Tematica: