. CNA Benessere e Sanità al Cosmoprof 2018

Le accademie e le scuole di acconciatori di CNA Benessere e Sanità sulla prestigiosa pedana dell Hair Ring di Cosmoprof 2018

Da giovedì 15 a domenica 18 marzo si volgerà la 51° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2018.

Il Presidente CNA Benessere e Sanità  Antonio  Stocchi  conferma la tendenza positiva del settore acconciatura ed anche i numeri dell’Edizione 2018 del COSMOPROF parlano chiaro : 2776 espositori provenienti da 70 Paesi. Grandi sono le aspettative in termini di affluenza di pubblico e operatori specializzati da tutti i paesi esteri.

Tra le tante e prestigiose attività di questa edizione alcune scuole e accademie di acconciatori CNA da tutto il territorio nazionale parteciperanno all’Hair Ring, il palcoscenico dei giovani hairstylist organizzato con la collaborazione di Camera Italiana dell’Acconciatura, che  quest’anno ha un claim: PROUD TO SUPPORT YOUNG TALENTS. Dal 16 al 19 marzo il focus sarà, infatti, sulle proposte più originali dei professionisti che si stanno affacciando adesso al settore. Venerdì 16 sarà presente la vincitrice del premio Best Young organizzato in collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura in occasione di On Hair Autumn Edition lo scorso novembre, che presenterà le sue creazioni ad una platea internazionale. Oltre agli show, Camera Italiana dell’Acconciatura presenterà un convegno di approfondimento sul giusto rapporto tra le diverse generazioni; ciò sarà utile per insegnare alle generazioni future come far tesoro dell’esperienza dei leader attuali. CNA in queste settimane è impegna nella diffusione e raccolta dei questionari che saranno utilizzati per la redazione della ricerca.

Area Tematica: