. Styling, cura e bellezza dei capelli - Arezzo 5 dicembre 2016

Spettacolo di professionalità e moda per gli acconciatori CNA lunedi 5 dicembre

Continuano gli appuntamenti promossi da CNA Benessere per l’aggiornamento professionale degli acconciatori con stilisti di chiara fama che puntano su qualità, innovazione creativa e formazione.

Lunedì 5 dicembre dalle ore 15 sarà Paolo Maione ad animare il live show e a trasformare l’Auditorium di CNA Arezzo in un salone di acconciatura con attrezzi del mestieri, prodotti e sfilata di modelle.

“CNA Benessere continua ad offrire gratuitamente alle proprie aziende  appuntamenti con la moda capelli più esclusiva – dichiara il Presidente CNA Benessere Luca Bichi - colori, tagli ed acconciature ovvero servizi stilistici e tecnici particolarmente innovativi che daranno vita ad uno spettacolo di professionalità e competenza. Si consolida una formula vincente riservata peridicamente al settore grazie ad un circuito di eccellenza che consente di puntare al massimo della qualità nel campo dell'aggiornamento professionale. Affrontiamo l’evoluzione del mercato con esperti qualificati in grado di dare utili consigli e con iniziative come quella di lunedì 5 dicembre che vuole essere anche un punto di unione e di forza di imprese che lavorano tutte per lo stesso obiettivo: la bellezza e la soddisfazione della clientela”.

 

Area Tematica: