. Salone del libro di Torino: dal 10 al 14 maggio 2018 al Lingotto Fiere

Per il sesto anno consecutivo CNA Comunicazione e Terziario Avanzato sarà presente con una collettiva di editori indipendenti provenienti da tutta Italia rilanciando la propria visibilità e l’azione di servizio verso i piccoli editori. Sono quattordici le case editrici “tascabili” ospitate quest’anno dalla CNA e provenienti da Torino, Como, Livorno, Novara, Firenze, Roma, Ravenna, Ancona, Asti.

L’esposizione e vendita dei libri dei soci CNA sarà affiancata da alcune presentazioni di volumi tra cui si segnala quello dedicato all’indimenticabile calciatore del Torino Calcio Gigi Meroni , “Gigi Meroni. Una vita a tutto campo”, a cura della Carlo Pozzoni Fotoeditore, con un intervento della sorella di Gigi, Maria Meroni. E’ prevista anche l’esposizione su manichino di un abito della sartoria novarese Umberto Michele Perrera dedicato a Gigi Meroni e del primo “Trattato di sartoria” italiana, di cui è autore ed editore, pensato per la formazione delle nuove generazioni. Il cioccolatiere Ballesio Cioccolato proporrà invece una esposizione e degustazione pralineria, frutto della maestria dell’arte dolciaria piemontese. A sei anni dal suo debutto al Salone del libro di Torino, CNA Comunicazione e Terziario Avanzato può oggi contare su oltre 500 piccoli editori associati.

Area Tematica:
Tag: