. Salone Internazionale del Libro: convegno CNA Comunicazione il 10 maggio

“ITALIAN INDIE BOOK: cambiare rotta ed essere editori contemporanei” è il tema del convegno organizzato da CNA Comunicazione e Terziario Avanzato che si svolgerà il prossimo 10 maggio (h. 15.00, Sala Arancio, Lingotto Fiere, Via Nizza 294) nell’ambito degli eventi previsti dal Salone Internazionale del Libro di Torino.

Le metodologie creative e le strategie digitali per l’evoluzione dell’editoria indipendente saranno al centro dell’incontro che sarà introdotto da Simone Merlino, Portavoce Nazionale Editoria e moderato da Alessio Stefanoni, Responsabile CNA Comunicazione di Torino, al quale interverranno Erica Vagliengo, scrittrice, giornalista blogger ed autrice di “Separati con stile” che su Amazon è stato un vero e proprio best seller, Simone Sbarbati, co-fondatore e Direttore di Frizzifrizzi, magazine online di cultura pop con oltre 2.500.000 di pagine lette ogni mese, e Filippo Dalla Villa, Presidente Nazionale di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, fondatore di Freskiz Comunicate e designer della comunicazione visiva.

L’ingresso, sino ad esaurimento posti, è gratuito. Per la prenotazione della propria partecipazione (obbligatoria): http://italianindiebook.eventbrite.it 

Area Tematica: 
Tag: