. Documento Unico di Gara Europea (DGUE): in un video le istruzioni per l’uso

Le azioni di informazione e formazione che mirano a sviluppare conoscenze e competenze degli imprenditori del settore sono al centro dell’attenzione di CNA Costruzioni. Non solo, ma per facilitare al massimo la possibilità di fruizione da parte di chi non ha molto tempo per partecipare a seminari, convegni o sedute formative, CNA Costruzioni ha inaugurato i TUTORIAL, ovvero i seminari informativi via internet pubblicati sul nostro sito.

Nel caso specifico, cliccando qui  è possibile vedere ed ascoltare in 39 minuti (da fruire tutti insieme o a pezzi) tutte le informazioni utili e necessarie per conoscere cos’è concretamente il DGUE e come si compila, fornite dall’Avv. Pierdanilo Melandro. Come noto, il DGUE è il documento che occorre redigere per presentare le proprie offerte alle gare pubbliche. Fino al 17 aprile 2018 lo si può fare sia in forma cartacea che informatica. Dopo la compilazione del DGUE è solo informatica.

CNA Costruzioni ritiene di aver fatto una cosa utile per le imprese associate. Continuerà sicuramente pubblicando altri tutorial su temi scelti e selezionati dalle imprese associate.

 

Area Tematica: