. "Cartoline dall'Italia" il made in Italy sfila a Tblisi

Dopo l'evento di Baku del 1 giugno scorso grazie alla collaborazione con ICE Agenzia e le Rappresentanze diplomatiche italiane in Azerbaijan e Georgia, CNA Federmoda porta questa sera una selezione di collezioni made in Italy a sfilare a Tblisi in occasione delle Celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana organizzate dall'Ambasciata d'Italia in Georgia. Titolo della sfilata che si svolgerà presso i Silk Factory Studios  sarà "Cartoline dall'Italia", un evento in occasione del quale il direttore artistico Roberto Corbelli rappresenterà la moda italiana nell'ambito del panorama paesaggistico italiano. "Con l'adesione a questi eventi abbiamo voluto dare la possibilità a imprese artigiane e PMI di presentarsi ad un pubblico che apprezza la moda italiana. - dichiara Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA Federmoda -  Inoltre i contatti sviluppati durante questa missione stanno creando le premesse per la realizzazione di ulteriori momenti di promozione".

CNA Federmoda anche in collaborazione con il Consorzio Moda in Italy porta questa sera a sfilare a Tblisi i brand: Maison Luigi Borbone, Green Coast, Giulia Brunetti Knitwear, Regina di Cuori, Leonardo, Colb, Morì Castello, Maria Luisa Lugli e Maestrami. 

La sfilata di CNA Federmoda è stata illustrata questa mattina da Antonio Franceschini durante la conferenza stampa di presentazione del mese italiano in Georgia. La conferenza stampa aperta dall'Ambasciatore d'Italia a Tblisi, Antonio Enrico Bartoli  e dal Direttore ICE, Maurizio Ferri ha messo in evidenza come per tutto il mese di giugno sarà organizzato un programma di appuntamenti dedicati al made in Italy.  

Links: 
Area Tematica: