. CNA Federmoda promuove la filiera moda italiana negli USA. Il 19 e 20 luglio a New York

CNA Federmoda continua il proprio programma di promozione dell’intera filiera moda italiana attraverso partecipazioni fieristiche e azioni di comunicazione tese a dare visibilità al portale MOOD Market (www.moodmarket.it) .

Il 19 e 20 luglio prossimi, grazie al contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e la collaborazione dell’ICE (l’Italian Trade Agency per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) il portale sarà presentato negli USA in occasione di Première Vision New York. Il portale MoodMarket è una interessante opportunità per creare occasioni di interazione tra imprese conto terzi e produttori di componenti per le collezioni moda come bottoni, ricami, etichette, cerniere, passamanerie, ecc. con imprese presenti sul mercato finale e permettere all’intera filiera  di essere maggiormente conosciuta sui mercati internazionali.

Nel portale sono presenti imprese di tutto il territorio nazionale e delle varie tipologie produttive con particolare attenzione a quelle che operano in contro terzi e subfornitura  e quindi è in grado di fornire un quadro completo di tutte le specializzazioni.. In questo portale sono disponibili le anagrafiche delle imprese partecipanti, che è possibile selezionare per settore, tipologia di prodotto e di lavorazione, livello di qualità, sistemi di vendita, struttura occupazionale e produttiva.

MoodMarket è una grande occasione per dare ulteriori opportunità di visibilità alla complessità della filiera moda italiana ed in particolare per creare le condizioni a tante imprese di entrare in contatto con designer internazionali che cercano in Italia il valore del saper fare, patrimonio indiscusso del nostro artigianato e delle nostre PMI.

Documenti Allegati: