. ETICHETTA PARLANTE: da progetto pilota a “standard” italiano

L’Osservatorio Nazionale e Comitato Paritetico di Indirizzo Settore MODA ha promosso un convegno  sull’etichetta parlante, che da progetto pilota si sta trasformando in  “standard” italiano mercoledì 11 Luglio ore 11.00 hall 8 Rho Fiera di Milano nell’ambito della Fiera ORIGIN Passion and Beliefs,  un salone d’eccellenza che permette alle piccole e media Aziende manifatturiere italiane specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità di incontrare i marchi internazionali della moda.

Interverranno Sonia Paoloni a nome di Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil, Fabio Pietrella Presidente Confartigianato Moda e Pier Giorgio Silvestrin Componente Presidenza CNA Federmoda Nazionale Andrea Saviane, del  Tavolo veneto della moda, che parlerà del progetto etichetta parlante, Alessandra Vittoria, di  Unionfiliere, che parlerà del sistema di tracciabilità TF, Alessandro Zamboni, di  The Avantgarde Group, sul tema L’evoluzione in chiave digitale del sistema TFr per le esperienze sul campo, Tiziano De Toffol, di Rossot.

Documenti Allegati: