. MODA ITALIA Tokyo

ICE-Agenzia prevede di organizzare la 50° edizione della mostra autonoma Moda Italia e la 60° edizione di Shoes from Italy  a Tokyo dal 7 al 9 febbraio 2017 per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2016-2017 total look donna, uomo e bimbo.

Da luglio 2016 Moda Italia e Shoes from Italy hanno cambiato location e si sono trasferite presso il prestigioso centro espositivo BELLE SALLE SHIBUYA GARDEN, importante sede di eventi moda.

Le aziende esporranno in stand aperti, di dimensioni decisamente contenute, distribuiti in tre sale. Spazi piccoli e aperti impongono a ciascun espositore una selezione del campionario per mostrare, attraverso capsule collections, solo il meglio della produzione e quanto di innovativo il mercato giapponese si aspetta. 

Lo spostamento logistico ha inaugurato una nuova fase per Moda Italia e Shoes from Italy di cui occorre cogliere tutte le opportunità in termini di immagine per rendere queste mostre sempre più nuove ed attraenti per i compratori.

La scadenza per inviare la scheda di adesione è il 21 ottobre 2016. Sono ammessi a partecipare esclusivamente produttori di collezioni "Made in Italy".

Documenti Allegati: 
Area Tematica: