. BeOpen LegnoLegno 23 novembre Bellaria-Igea Marina

BeOpen del Consorzio LegnoLegno porta anche in Emilia Romagna il concetto di apertura, valore e scambio tra le parti. Organizzato insieme a CNA, il 23 novembre p. v. presso il Palacongressi di Bellaria-Igea Marina (RN), BeOpen offrirà al partecipante le informazioni utili a serramentisti, rivenditori di serramenti e operatori del settore per restare sul mercato.

Il valore dello scambio tra LegnoLegno, partner e visitatori si incentra sul coinvolgimento, sulla crescita e lo sviluppo delle aziende, con la tendenza a quel sistema prodotto che in tanti invocano per rilanciare il settore.

Gli argomenti proposti offrono un ampio ventaglio di approfondimenti sulle tematiche più attuali del settore. Si affronteranno le nuove opportunità generate dal sistema di posa grazie alla UNI 11673-1:2017. Esperti del settore illustreranno l’attuale andamento del mercato dei serramenti in Emilia Romagna e in Italia e affronteranno il tema della vendita con un’attenzione particolare alle prestazioni dei prodotti antieffrazione come elemento di marketing vincente. Sarà inoltre possibile per i partecipanti visitare gli spazi espositivi dedicati alle eccellenze e alle novità di prodotto proposte dalle aziende partner, leader del settore a livello nazionale e sul territorio.

L’iscrizione è OBBLIGATORIA ed è possibile effettuarla all’indirizzo internet: https://beopenportefinestre.it/eventi-2017/rimini/  o contattando telefonicamente Maela Montanari (tel. 0522.733016)

Per ulteriori approfondimenti visitare il sito: https://beopenportefinestre.it/eventi-2017/rimini/  

Area Tematica: 
Tag: