. Meeting dei serramentisti

Si terrà venerdì 14 Novembre prossimo, con inizio alle h. 9,00 e per l’intera giornata a Caserta presso l’Hotel Plaza una nuova e importante tappa del ciclo di eventi di informazione e aggiornamento tecnico e normativo che da tempo vengono promossi e organizzati dal Consorzio LegnoLegno in collaborazione con CNA Produzione e con le CNA degli ambiti territoriali interessati sotto la sigla “Open Day Porte Finestre & co” destinati al mondo delle imprese, dei rivenditori e dei professionisti che operano nel settore del Serramento.
La formula del meeting è ormai ampiamente consolidata è consente ai serramentisti di potersi aggiornare sulle più recenti evoluzioni del quadro normativo e legislativo di diretto interesse a livello nazionale ed europeo; di verificare nuove occasioni di business con aziende che propongono prodotti e ritrovati di ultima generazione; di confrontarsi col mondo della progettazione e di concretizzare nuove relazioni con fornitori allargando il proprio mercato di riferimento.
Sul piano dell’attività formativa/informativa i workshop tematici riguarderanno a Caserta, più in particolare:

  • Scenari di settore tra revisioni normative e progetti innovativi; 
  • Le novità tecniche in cantiere;
  • Le risposte dei serramenti alle nuove richieste del mercato.

L’evento è particolarmente significativo anche perché intende trasferire progressivamente anche nel Mezzogiorno un format che nel Centro Nord d’Italia ha già riscontrato grandi successi.
Le premesse dell’Open Day di Caserta sono eccezionali, tanto è vero che le iscrizioni all’evento sono state chiuse con largo anticipo e si prevede un afflusso di non meno di 800 operatori.
Un’occasione importante sul piano associativo, quindi, anche per il Sistema CNA. Sarà infatti presente a porterà il suo saluto inaugurale anche il VicePresidente Nazionale CNA Giuseppe Oliviero.

Area Tematica: