. Partecipazione al Fuorisalone di Milano

Seguendo l’esperienza positiva del Fuorisalone 2017, torna anche quest’anno durante la settimana del design a Milano l’evento CNA Design Week dal 17 al 22 aprile 2018.
La location sarà all’interno della Tortona Design Week, il cuore pulsante del Fuorisalone, presso BASE, negli storici spazi dell’ex Ansaldo, in una delle aree più vivaci e dinamiche di Milano. BASE è un esperimento di innovazione e contaminazione culturale, un ecosistema creativo che agisce da Design Center.
Focus del progetto CNA è “re-design”: nell’era della quarta rivoluzione industriale “ri-pensiamo” e “re-immaginiamo” il design attraverso la trasformazione digitale.
Il costo di partecipazione per uno spazio espositivo di 6 metri quadri è di 1.900 euro + IVA comprensivo del modulo espositivo con pannello descrittivo della singola azienda.
Grazie alla partnership con BimObject Italia le aziende avranno anche la possibilità di esporre non solo fisicamente i propri prodotti, ma di vederli caricati online come oggetti Bim: il portale della trasformazione digitale nelle costruzioni e nell’arredo. Sarà, altresì, possibile con gli strumenti della realtà aumentata e virtuale vedere i propri prodotti nella realtà tridimensionale.
Il costo di adesione al progetto BimObject è di 3.000 euro + IVA secondo le indicazioni contenute nella Call.
L’evento ospiterà anche un’area di incontri B2B attraverso la rete EEN e un’area formativa con percorsi di formazione aziendale che permettano alle piccole imprese di crescere ed innovarsi. Tutte le indicazioni sono disponibili all’interno della presentazione del progetto che troverete in allegato.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare la loro candidatura entro il 2 febbraio p.v. all’indirizzo e-mail produzione@cna.it

Per tutte le esigenze di ulteriore chiarimento, potete contattare il collega Alessandro Battaglia, referente per il Settore Mobile Arredo di CNA Produzione Nazionale (abattaglia@ra.cna.it , cell.348-8812130) e la collega della CNA Milano e Lombardia Maria Grazia Berardi (progetti@cnamilano.it; cell. 335-7329911).

Al fine di fornire maggiori informazioni alle aziende interessate a partecipare e ai colleghi del settore abbiamo fissato per il 30 gennaio alle ore 10.30 presso la sede di CNA Lombardia Via Marco D’Aviano, 2 Milano – 2° piano (MM1 Pasteur – MM2 Loreto), un incontro per la presentazione del progetto.

Documenti Allegati: