. Yatch Med Festival Gaeta

Dal 22 aprile al 1 maggio torna lo Yacht Med Festival a Gaeta, la “Fiera Internazionale dell’Economia del Mare” e tra le più importanti e apprezzate manifestazioni del Mediterraneo. Uno spazio espositivo, di straordinario fascino, che rappresenta tutti i settori legati all’Economia del Mare: nautica, portualità turistica e commerciale, logistica e trasporti, pesca, formazione, innovazione, turismo, editoria, musica, agroalimentare, artigianato, arte, cultura, valorizzazione delle produzioni di qualità.

Yacht Med Festival è un luogo di incontro tra gli imprenditori attenti al mercato globale per creare occasioni di confronto con l’estero stimolando strategie gestionali e commerciali finalizzate all’esportazione ed al marketing su scala internazionale.

Nella giornata di inaugurazione venerdì 22 aprile la CNA di Latina organizza il Convegno “Le tutele per la nautica e i balneatori alla luce della direttiva BOLKESTEIN”. Si parlerà della proposta di legge sulla cantieristica nautica, delle concessioni demaniali marittime e verranno illustrati i dati sul Rapporto di Ricerca della filiera nautica. In allegato troverete la locandina dell’iniziativa e il programma del Festival. 

Documenti Allegati: 
Area Tematica: