. Il 22 e 23 Settembre a Ferrara due giornate per il mondo dell'autoriparazione

L'evento, sviluppato su due giorni, intende promuovere i principi della Sicurezza Stradale collegati alla corretta manutenzione dei propri veicoli ed ai principi di una Guida Sicura

Due giorni con i Paddock utilizzati da espositori del mondo dell'auto e dei suoi accessori. La giornata di Domenica è un vero e proprio SECURITY DAY con il coinvolgimento in un grande Raduno di Auto D'epoca, e Moto e con Corsi di Guida Sicura, a numero limitato, sia per auto che per moto.

Nel pomeriggio di domenica, saranno organizzati mini GP con prove e Finale, per tutti gli appassionati che vogliono gareggiare. Oltre alle sfilate ed esibizioni in pista delle auto storiche e delle moto.

A supporto del programma, nella giornata di Domenica, verranno messi a disposizione, oltre al Paddock già utilizzato al Sabato per gli espositori, i due circuiti (Circuito MOTO e Circuito KART).

Location

Il Circuito di Pomposa è un mini autodromo che può ospitare vari tipi di manifestazioni motoristiche ed è composto da un tracciato principale di mt 1.200 oltre ad una Pista Polivalente, una Pista Motocross ed un Crossodromo

Per saperne di più clicca  qui 

 

Documenti Allegati: 
Area Tematica: