Thiene
via del Terziario, 14

Parte a novembre il corso “Visione di business. Come identificarla, definirla e declinarla in ogni singola azione dell’impresa”, due giornate di formazione organizzate da CNA Vicenza e rivolte a titolari e responsabili amministrativi di aziende del settore agroalimentare.

Gli obiettivi: fornire strumenti di gestione concreti e innovativi e affinare le competenze di chi dirige un’attività, puntando all’ottimizzazione delle risorse e allo sviluppo del business.

In particolare, il percorso approfondirà il business model canvas, ovvero lo schema che rendere comprensibile e visuale il funzionamento dell’azienda: uno strumento strategico utile per sviluppare nuovi modelli di business o perfezionare quelli già esistenti.

Sede corso

CNA Thiene, via del Terziario, 14 - 36016 (VI)

Lunedì 20 | 27 novembre, tot. 8 ore

160,00+ iva (aziende socie CNA) | 240,00+ iva (non associati)

Per le imprese artigiane in regola coi versamenti Ebav, è previsto un rimborso di € 128,00 sulla quota di iscrizione di ogni iscritto.

Docente

Andrea De Muri - esperto in gestione strategica aziendale, finance e lean thinking

Titolari d’impresa e responsabili area amministrativa.

Iscrizioni e informazioni

mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900 | www.cnavicenza.it