Bologna
Unipol Arena di Casalecchio di Reno

CNA NetWork Business Day

L’imprenditoria emiliano romagnola si dà appuntamento il 23 novembre a Bologna. Si annuncia già un evento ricco di piccole imprese e di importanti aziende “player”, leader nei loro settori, il Cna NetWork Business Day che si svolgerà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Un matching rivolto alle imprese della produzione meccanica per creare nuove opportunità di business. Sono già una ventina le aziende “player” iscritte finora, importanti imprese che spaziano dalla costruzione di macchine automatiche al packaging, dalla produzione di materie prime alla produzione di riduttori.

L’iniziativa è promossa da CNA Piacenza con CNA di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Imola, Modena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini con il coordinamento di aCNA Emilia Romagna.

Main sponsor della manifestazione Green Network Energy, Cribis, Eca Consulting e Stm. L’iniziativa ha il contributo della Regione Emilia Romagna e il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna e della Camera di Commercio di Bologna.

L’evento, in particolare per quanto riguarda l’organizzazione del workshop tematico di approfondimento ed un desk informativo, si colloca nel sistema di promozione del progetto finanziato dalla Regione Emilia Romagna e attuato da Cna Emilia Romagna denominato “Il futuro in 4 passi: le imprese artigiane verso industria 4.0” che ha l’obiettivo di offrire un sistema di accompagnamento delle PMI della manifattura regionale e artigiane verso le sfide e le trasformazioni di Industria 4.0.

Le aziende possono scegliere e incontrare le altre pmi e le aziende player per condividere esperienze, trovare partner commerciali, individuare nuovi clienti e conoscere nuovi fornitori.

Iscrizioni sul sito www.cnanetwork.it, adesioni fino all’esaurimento dei posti.

Per maggiori informazioni Dott. ssa Barbara Villaggi 0523/572220