. Nasce una delle più grandi casse edili d'Italia

Dalla fusione tra CEVA e CEAV, le due casse dell'artigianato veneto, nasce una delle più grandi casse edili d'Italia

Le Organizzazioni Artigiane di Confartigianato Imprese Veneto, CNA del Veneto e Casartigiani del Veneto assieme alle rappresentanze dei lavoratori del settore edile FILCA CISL, FENEAL UIL e FILLEA CGIL del Veneto hanno proceduto alla fusione di CEAV (la Cassa edile artigiana veneta di Confartigianato e Casartigiani) e Ceva (Cassa edile veneta degli artigiani di CNA) dando vita a un'unica struttura: Edilcassa Veneto, la più grande Cassa Edile d'Italia. Il nuovo Ente avrà un patrimonio di oltre 12 mila lavoratori, quasi 4 mila imprese e un bilancio che supererà i 30 milioni di euro.