. 40° MidEast Watch Jewellery Show. CNA negli Emirati Arabi per sostenere le eccellenze

Si svolgerà a Sharjah, negli Emirati Arabi, da domani a sabato 9 aprile 2016 l’edizione primaverile del MidEast Watch and Jewellery Show. La manifestazione ospiterà operatori e visitatori provenienti dagli Emirati Arabi, dai Paesi del Golfo, dall’Egitto, Iran, Iraq, India, Pakistan, Russia e Thailandia.

Le due edizioni annuali dell’esposizione, che si svolgono ad aprile e ottobre, raccolgono sempre più interesse da parte dei rappresentanti del settore. Per questa edizione, CNA (in collaborazione con il ministero dello Sviluppo economico e Ice Agenzia) allestisce, all’interno della fiera, una “Italian Lounge” che permette alle imprese italiane di invitare clienti e incontrare nuove opportunità in un ambiente amichevole e, nel contempo, confortevole. Proprio i Paesi del Golfo, e gli Emirati Arabi in particolare, rappresentano una destinazione privilegiata della gioielleria italiana, un salvagente negli anni della crisi, ora il motore della ripresa.

“Ancora una volta CNA si impegna per cercare di stimolare le occasioni di incontro tra le aziende e i mercati internazionali, organizzando azioni di comunicazione a sostegno del made in Italy”, ha dichiarato il vicepresidente nazionale CNA con delega all’Internazionalizzazione, Giorgio Aguzzi.

 

Area Tematica: