. Aperte le iscrizioni a Tuscany photo contest

Fotografi e imprese CNA TC per raccontare, insieme, le eccellenze della Toscana. Adesioni dal 9 al 27 luglio

CNA TOSCANA CENTRO lancia TUSCANY PHOTO CONTEST, un format che punta a narrare le eccellenze del territorio mixando la creatività dei Fotografi con le migliori produzioni di Imprese Artigiane della Regione Toscana.

Per competere sui mercati globalizzati, infatti, ogni impresa ha bisogno di una vetrina attraverso la quale far conoscere se stessa e la qualità del proprio lavoro e per questo, oggi più che mai, le aziende hanno la necessità di reperire professionisti altamente specializzati nel marketing  e nella comunicazione.

Tra le figure più ricercate ci sono i fotografi professionisti accreditati in grado di garantire scatti e fotografie di eccellenza utili a raccontare il valore Made in Tuscany di ogni azienda su social media, blog aziendali, newsletter, brochure.

Ecco perché CNA Toscana Centro intende rispondere a queste esigenze creando un ponte tra imprese artigiane e i fotografi professionisti associati e lanciando TUSCANY PHOTO CONTEST.

Cos’è Tuscany Photo Contest?

• Un percorso di lavoro tra fotografi e le imprese CNA Toscana Centro: dieci scatti per azienda.
  • Due mostre - e due eventi pubblici - con una selezione di scatti fotografici attraverso i quali raccontare alle persone le eccellenze artigiane.
  • Le foto selezionate verranno stampate da CNA Toscana Centro e troveranno sistemazione definitiva nella nuova sede direzionale come racconto dell’impegno dei nostri artigiani.

LE ISCRIZIONI A TUSCANY PHOTO CONTEST PARTIRANNO IL 9 LUGLIO E SI CONCLUDERANNO IL  27 LUGLIO 2018.

Per aderire è sufficiente consultare il regolamento e compilare l’apposito modulo scaricabile sul sito www.cnatoscanacentro.it e rinviarlo a segreteria@cnatoscanacentro.it

Mestiere: