. Centinaia le imprese già candidate. Scadenza prorogata al 30 settembre

Ben oltre 400 le imprese che si sono già candidate a partecipare a Cambiamenti, Premio CNA al pensiero innovativo delle nuove imprese italiane, oggi alla sua seconda edizione.

In considerazione delle numerose richieste - le candidature crescono al ritmo di oltre 30-40 al giorno- la scadenza delle iscrizioni al Premio è stata prorogata al 30 settembre prossimo, per consentire al maggior numero di imprese di mettersi in gioco.

Il Premio quest'anno prevede alcune importanti novità. Una fra tutte: i premi non si limiteranno alla premiazione finale, ma seguiranno anche nella fase successiva. Chi si candida, infatti, entrerà nella comunità di Cambiamenti. Saranno poi predisposti percorsi formativi, incontri di approfondimento, oltre a potenziali B2B tra le imprese partecipanti e quelle che gravitano attorno alla capillare rete di associati CNA.

Inoltre i candidati - qualificati o meno alle fasi finali- avranno uno spazio web loro dedicato all'interno della piattaforma Cambiamenti, e potranno render visibili produzioni e processi.

Invitiamo tutte le imprese nate dopo il 1° gennaio 2014 a iscriversi e renderci partecipi delle loro attività, della loro capacità. Coraggio: mancano pochi giorni

Links: 
Area Tematica: