. CNA a Sharjah organizza "The Italian Lounge" per sostenere le eccellenze italiane della gioielleria

CNA a Sharjah alla 42esima edizione del MidEast Watch and Jewellery Show per sostenere le eccellenze italiane del settore della gioielleria

Si svolgerà a Sharjah dal 4 all’8 aprile 2017 l’edizione primaverile del MidEast Watch and Jewellery Show. La manifestazione ospiterà operatori e visitatori provenienti dagli Emirati Arabi, dai Paesi del Golfo, dall’Egitto, Iran, Iraq, India, Pakistan, Russia e Thailandia.

Le due edizioni, che si svolgono solitamente ad aprile ed ottobre di ogni anno,  raccolgono sempre più interesse da parte dei rappresentanti del settore. In questa occasione, CNA in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e ICE Agenzia allestisce, all’interno della fiera, lo spazio “Italian Lounge” organizzato per la prima volta in occasione della 40° edizione della fiera, affinché le imprese italiane partecipanti possano avvalersi di un loro spazio dedicato per invitare clienti ed incontrare nuove opportunità in un ambiente riservato ed allo stesso tempo confortevole. Un’esperienza questa che ha raccolto ampia soddisfazione tra gli espositori italiani ed ha avuto anche il plauso dei vertici dell'Expo Centre di Sharjah. Per questa edizione all'interno dell' “Italian Lounge” sono previste proiezioni video e installazioni grafiche tese a mettere in risalto la qualità delle nostre produzioni e ad accogliere gli ospiti internazionali in un ambiente ancora più suggestivo.

Ancora una volta CNA si impegna per cercare di stimolare le occasioni di incontro tra le aziende ed i mercati internazionali organizzando azioni di comunicazione e promozione a sostegno del made in Italy.

Area Tematica: