. Come gestire correttamente i rifiuti nel laboratorio odontotecnico

CNA – SNO  Toscana Centro organizza un seminario tecnico dal titolo: “Come gestire correttamente i rifiuti nel laboratorio odontotecnico – Obblighi relativi al D.lgs. 152/2006″

Il seminario tecnico, rivolto agli odontotecnici, si terrà mercoledì 7 marzo 2018 alle ore 14.30 presso la Sede CNA di Prato, Via Zarini 350/c e si concentrerà sulla descrizione delle procedure necessarie per la corretta gestione dello smaltimento di rifiuti derivanti dal lavoro svolto nei laboratori.

Questo intervento si rende opportuno per fare in modo che i laboratori odontotecnici possano verificare di utilizzare tutti gli accorgimenti e tutte le modalità previste dalla normativa, anche a seguito dei recenti avvenimenti di Firenze che hanno portato alla denuncia penale ed a conseguenti pesanti sanzioni.

La CNA si avvarrà del contributo della propria struttura tecnica CSA s.c.r.l. e dopo l’esposizione delle modalità di corretta gestione dello smaltimento, che saranno descritte con dovizia di particolari, i laboratori odontotecnici potranno attivare direttamente le procedure e gli adempimenti necessari a inquadrare correttamente la propria situazione aziendale in materia di rifiuti.

L’incontro è rivolto a tutti gli odontotecnici.

Area Tematica: