. Giovani Imprenditori. Successo di “Terzo Tempo” a Pavullo

Un “terzo tempo”, lontano dalle tensioni per stare insieme e condividere un momento di comunità. Questo il senso dell’iniziativa, organizzata nei giorni scorsi dai Giovani Imprenditori di CNA a Pavullo, che ha coinvolto oltre un centinaio tra associati e dipendenti della Confederazione. Con qualche ospite di riguardo: il neo presidente regionale Dario Costantini, poi Sandra Milo, presidente nazionale uscente dei Giovani Imprenditori e, naturalmente, il presidente di CNA Modena Claudio Medici.

Si è trattato non solo di un incontro conviviale: il menù della serata, prevedeva infatti voli turistici in aereo grazie alla collaborazione con l’Areoclub, giochi e una “vissuta” lotteria.

Il presidente dei GI Lapo Secciani ha commentato così la riuscitissima serata: “E’ stata una festa per tutta la CNA di Modena, un bell’evento al quale hanno contribuito tutti all’interno dell’Associazione, dalla Presidenza provinciale agli addetti nelle singole sedi, manifestando disponibilità e voglia di stare assieme. Quella che noi Giovani Imprenditori abbiamo voluto scattare è stata la fotografia della nostra CNA: una grande famiglia, appassionata, condivisa, meritocratica ed etica. Vivere insieme la CNA con le persone che si ama è un modo per condividere con loro la nostra passione per il bene comune rappresentato dall’Associazione”.

Area Tematica: