. Grande affluenza di imprenditori all'iniziativa “25 anni insieme a CNA Imola”

Sala gremita d'imprenditori all'incontro d'apertura “25 anni insieme a CNA Imola” con le imprese associate a CNA Imola, iniziativa che ha visto al tavolo della presidenza come relatori Paolo Cavini, Presidente di CNA Imola, il vicesindaco Francesca Farolfi del Comune di Castel San Pietro Terme, Daniele Manca, Vicesindaco della Città Metropolitana di Bologna (e Sindaco di Imola) e Raffaele Donini, Assessore ai Trasporti della Regione Emilia Romagna.

Nella relazione del Presidente CNA Imola, come sempre al centro le imprese, la tutela e la rappresentanza dei loro interessi. Numerosi gli spunti sottoposti alle Istituzioni locali presenti, quali Credito d'impresa, sburocratizzazione e sul fronte infrastrutture, la richiesta già presentata a suo tempo nel piano strategico metropolitano di prolungamento della Complanare fino ad Osteria Grande ed anche per avere il Circondario imolese coperto al 100 % da linee e dati di autostrade informatiche veloci, delle quali oggi le aziende ne hanno estrema necessità.

La serata si è conclusa con la cena, presso il Centro Congressi Artemide, alla quale hanno preso parte più di trecento persone.

Sito CNA Imola www.cnaimola.it,

Pagina facebook https://www.facebook.com/cnaimola 

Linkedin https://www.linkedin.com/company/cna-imola 

Twitter  https://twitter.com/Cna_Imola

 

Area Tematica: