. I edizione di "Incontriamoci"

Riflessioni ed emozioni dalla 1° edizione di Incontriamoci.

Promessa mantenuta, quella della Cna Territoriale di Avezzano, di regalare alla città e a tutti gli intervenuti un momento di incontro, di riflessione, ma anche di divertimento.

Sabato 3 novembre presso il Castello Orsini Colonna si è svolta la prima edizione di "Incontriamoci", manifestazione ideata e promossa da Maria Paola Giorgi, presidente di Cna pensionati, che ha visto la partecipazione di stimati ospiti, a cui è stato consegnato un riconoscimento per l’impegno profuso nella loro attività.

Durante la serata sono stati premiati: il Maestro Francesco Mammola, l'imprenditore locale Cesare De Cesare, Luigi Sigismondi, Responsabile eventi FNM Spa ed ex Presidente CRI AQ, il regista cinematografico Stefano Chiantini e Anna Maria Cappa Monti, imprenditrice e presidente onoraria UNICEF. Inoltre è stato assegnato un premio alla memoria di Irma Bianchi ed è stato consegnato un assegno di 5.000 euro alla Federazione Alice Abruzzo Onlus.

"Siamo riusciti nell’intento - spiega Maria Paola Giorgi - di valorizzare un territorio, quello della Marsica, e più in generale dell’Abruzzo, attraverso cultura e solidarietà. Valori capisaldi che devono essere alla base del nostro quotidiano, del nostro operato. " così come sottolineato dagli interventi del presidente di CNA Avezzano Francesco D’Amore e del funzionario Fabrizio Belisari; degli assessori Leonardo Casciere e Pierluigi Di Stefano e Maria Antonietta Dominici.

A conclusione della serata, la presidente Giorgi ha rivolto il sentito ringraziamento rivolto a tutti ed in particolare alle numerose autorità politiche, istituzionali, sindacali, dell’associazionismo e del volontariato e delle centinaia di cittadini presenti in sala, con l’auspicio di ripetere la manifestazione il prossimo anno.

Area Tematica: