. Inaugurata la nuova sede a Campi Bisenzio

Cna Firenze cambia sede a Campi Bisenzio e ha inaugurato questa mattina i nuovi uffici nel Comune della Piana. Presenti al taglio del nastro Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio, Giacomo Cioni, presidente di Cna Firenze Metropolitana, Franco Vichi, direttore generale Cna Firenze, Marcello Gori, presidente Cna Firenze-Piana Fiorentina.

L’associazione, che si è spostata da via del Paradiso a via Pier Paolo Pasolini al civico 46, conta a Campi Bisenzio quasi quattrocento associati e duecento clienti. A lavoro negli uffici Cna di questa sede ci sono sette dipendenti.

«Ci spostiamo di poche decine di metri, in locali a piano terra, più facilmente fruibili per chi ha difficoltà motorie, mantendo i servizi e la professionalità di sempre, tutto ciò in ambienti più confortevoli e in un Comune che vanta un gran numero di imprese artigiane – commenta Giacomo Cioni, presidente di Cna Firenze Metropolitana -. È importante, ora più che mai, ampliare e rendere capillare la fase di ascolto dei problemi, delle idee e delle aspirazioni degli imprenditori, essere capaci di dare risposte efficaci, ed è quello che facciamo con la nostra associazione anche nella sede di Campi. Faccio i miei auguri di buon lavoro ai dipendenti».

Gli uffici sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; il venerdì dalle 8.30 alle 14.30.

Area Tematica: