. Inaugurato la scorsa domenica 16 dicembre, in pieno centro a Porto Recanati, il CNA Point

Oggi la città della riviera ha un nuovo punto di riferimento per imprenditori o giovani che hanno bisogno di sostegno o servizi.

Il Direttore Generale della CNA di Macerata Luciano Ramadori ha evidenziato come CNA Point potrà essere un punto di raccordo tra le opportunità del mercato, come bandi e gare, e le esigenze di crescita e innovazione delle imprese, grazie alla presenza del consulente Sergio Baldassarri, account SRGM - Società Regionale di Garanzia Marche, confidi unico a cui aderisce CNA, che fornirà consulenza personalizzata su finanziamenti e agevolazioni. CNA Point fungerà inoltre anche da sede per la formazione professionale del Form.Art Marche, l’ente di formazione della CNA.

Soddisfazione è stata espressa  dal Sindaco di Porto Recanati Roberto Mozzicafreddo, che vede con favore CNA Point, luogo in cui offrire condivisione, supporto, consigli e possibilità di pensare progetti, insieme alle istituzioni e alle imprese del territorio.
Giorgio Ligliani, Presidente della CNA Territoriale di Macerata, ha evidenziato la prossimità come punto di grande forza, grazie alla possibilità di usufruire di servizi di qualità. 
Prossimità, socialità e profondità dei rapporti relazionali sono gli asset con cui la CNA intende affiancare tra gli altri anche i pensionati di Porto Recanati, come ribadito da Enzo Martorelli, il Presidente Territoriale di CNA Pensionati.  
L'offerta dei servizi a Porto Recanati completa così la presenza della sede CNA, che storicamente si trova sulla strada al km 3 della Strada Regina.

INFO: 0733 27951 – info@mc.cna.it

Info e appuntamenti consulenza credito: Sergio Baldassarri tel 3473300736 email s.baldassarri@srgm.eu.