. Via libera al bando per volontari del Servizio Civile. CNA Toscana Centro ne ricerca 14

Aver compiuto 18 anni e non aver superato i 28: questo è l'unico requisito per partecipare al bando nazionale CNA Impresasensibile e accedere ai progetti di servizio civile riservati ai giovani.

In particolare nelle province di PISTOIA e PRATO, CNA Toscana Centro ricerca ben 14 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile approvati e finanziati nel settore dell’educazione e promozione culturale e così suddivisi : 12 giovani per il progetto Generazioni in cammino e 2 altri da impiegare nel progetto Accoglienza e Integrazione.
Il termine per la predisposizione dei documenti richiesti e  l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata a/r è fissato al 28 settembre 2018.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra quelli inseriti nel bando e la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti. Per questo è necessario leggere molto attentamente il Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale  pubblicato su www.cnatoscanacentro.it  sul quale sono anche scaricabili tutte le modalità di partecipazione e le informazioni utili.

Per informazioni è inoltre possibile contattare lo 0574 5784 o lo 0573 9211

Area Tematica: