. Nuovo look per la sede di Lomazzo. Il Sindaco taglia il nastro

“Oggi per gli imprenditori della bassa è un giorno importante perché ricevono, rinnovato e rimesso completamente a nuovo, l’Ufficio che da 20 anni frequentano.  In 20 anni di storia questo ufficio ha conosciuto e ha partecipato a tutte le fasi di sviluppo dell’area di competenza diventando punto di riferimento oltre che per le imprese anche per le istituzioni con le quali abbiamo un dialogo diretto e costruttivo" questo il benvenuto del Presidente di zona, Nicodemo Candido, in occasione della presentazione degi nuovi uffici di Lomazzo.

Quest’estate la sede di Cna a Lomazzo, in via Monte Generoso n.2 , ha subito un restyling e ora si conferma, in questa veste rinnovata, come punto di riferimento per i servizi offerti alle piccole imprese. Al momento conviviale organizzato ieri pomeriggio con un aperitivo offerto a oltre 70 imprenditori hanno preso parte il Sindaco di Lomazzo, Valeria Benzoni e i rappresentanti delle Amministrazioni comunali di Limido Comasco, Cadorago, Fenegrò, Cermenate, Cirimido oltre al comandante della stazione locale dei Carabinieri. Questo a testimonianza del radicamento che l’associazione in 20 anni di presenza sul territorio ha consolidato con le Istituzioni.

“Lo staff coordinato da Adriano Corradini e composto da Annamaria Tedesco, Gloria Selva, Maristella Comparin e Romina Pesola, costituisce il vero valore di questa nuova sede – dice Alberto Bergna, Segretario di Cna del Lario e della Brianza - perché da oltre 20 anni i nostri esperti sono specializzati nell’erogazione di servizi contabili e di consulenza al lavoro per le PMI. Questa sede è un punto importante di rappresentanza poiché funge da raccordo tra la metropoli e l’hinterland milanese e il comasco ed è un fiore all’occhiello per noi”.