. Oggi a Roma il gran finale

Segui la diretta streaming

Si avvia alla conclusione la seconda edizione del Premio Cambiamenti, organizzato dalla CNA e dedicato alle imprese innovative, che operano sul mercato da meno tre anni. Oltre 700 quelle che hanno risposto all'appello -un centinaio in più (+16%) dello scorso anno-candidando le loro idee e soluzioni più innovative. Il gran finale si svolgerà tra pochi minuti, a partire dalle ore 10.45, presso l'Auditorium della CNA nazionale (Piazza Mariano Armellini 9/A).

Conclusa la fase di valutazione con oltre 20 eventi territoriali, le 25 finaliste si confronteranno attraverso una presentazione di 2 minuti ognuna. Una giuria composta da rappresentanti del mondo CNA, del giornalismo, dello sport e del web valuteranno i finalisti. Tante le sorprese previste per il gran finale.

In palio 20.000 euro per la prima classificata, 5.000 per la seconda e la terza, incluse due consulenze a Dublino presso i quartier generali di Google e  Facebook sui temi di Marketing e Social marketing, Advertising, Brand content, Mobile, Export e Measurement con gli esperti dei due colossi del web e dei social. Nel premio tante altre opportunità di servizi offerte da CNA e dai partner. A puntare nsulle nuove imprese, insieme a CNA, sono state in questa occasione Artigiancassa (main partner), Google, Facebook, Italia Startup, TAG, HFarm, Tim #WCAP, Starsup e Roland.

La finale sarà trasmessa in diretta streaming sul sito, sulla pagina Facebook di CNA nazionale e con il Tweet Live #cambiamenti