. Online il nuovo sito

Considerando la profonda fase di mutamento che anche il mondo dell'informazione sta attraversando, la Confederazione ha deciso di modificare alcune modalità e approcci avviando un nuovo percorso di comunicazione che ha il suo apice in questo sito web.

Si tratta di una piattaforma che ha nell'interazione il suo punto di forza. Maggiore visibilità nei social network, più immagini da condividere e contenuti da veicolare, blog, sondaggi e quant'altro ancora. Uno spazio di informazione per le imprese che mira ad analizzare punti di vista differenti. Raccogliere opinioni per poter meglio supportare le attività e le policy che giornalmente CNA propone alle istituzioni e agli attori politici.

Uno spazio di confronto e valorizzazione delle attività che ogni singola struttura del sistema, presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, svolge e sviluppa ogni giorno a sostegno delle micro e piccole imprese italiane, del capitale umano di questo Paese. A pochi giorni dall'Assemblea Nazionale che si presenterà con una veste diversa, un nuovo format, una location evocativa e dei contenuti innovativi, anche il sito web cambia pelle e rilancia il nuovo paradigma che CNA ha deciso di rappresentare.

Dietro i successi di ogni nostra impresa ci sono persone, ideali, valori, tradizioni e territori che vanno raccontati e ascoltati. Questo spazio prova a dare voce a tutto questo cercando giornalmente di meglio informare e supportare le imprese italiane.