. Petri eletto vice presidente nazionale

Fabio Petri, presidente Cna Siena, è stato eletto vice presidente nazionale dell’associazione.

Rappresenterà per i prossimi quattro anni nostra regione, assieme ad Elena Calabria, presidente delle associazioni di Prato-Pistoia (Toscana Centro). La nomina di Petri è avvenuta a Roma, durante l’assise elettiva. E’ stato un congresso importantissimo per la CNA, nel massimo accordo di tutte le delegazioni italiane, che hanno confermato Daniele Vaccarino presidente nazionale.

E’ stata una giornata molto intensa, che ha visto alternarsi sul palco il ministro per il Lavoro e le Politiche Sociali Giuliano Poletti e il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli. Il congresso è stato aperto dal messaggio del presidente della Repubblica Mattarella e dall’intervento del presidente della Camera Laura Boldrini, a significare la grande crescita e l’autorevolezza della Cna nel panorama nazionale.

L’elezione di Fabio Petri è particolarmente significativa ed importante per la Cna di Siena e va a premiare quattro anni di grande cambiamento per l’associazione senese, che dopo quasi un decennio di dura crisi è tornata a crescere e solidificare ancora di più le radici su tutti i territori della provincia di Siena. 

Area Tematica: