. Progetto CNA Benessere in Oncologia

Al termine la prima fase

Si ferma per la pausa estiva il progetto CNA Benessere in oncologia le estetiste CNA per il sociale.

Progetto fortemente voluto dalla Presidente di CNA Benessere Paola Panvini e che è stato apprezzatissimo e molto partecipato, sia dalle estetiste CNA che dalle pazienti oncologiche che hanno molto apprezzato l'iniziativa.

Ora che andiamo incontro alla pausa estiva mi è doveroso ringraziare le colleghe che hanno partecipato al progetto, il reparto di Oncologia, in particolare la dott.ssa Carroccio e il dott. Santangelo e l'ASP di Enna  che hanno creduto sin da subito in questo nostro progetto e hanno fatto si che si realizzasse con successo.

Proprio per questo motivo, per le soddisfazioni che abbiamo avuto e per tutto quello che ci ha trasmesso questa esperienza ci lasciamo con l'impegno di riprendere l'attività, che ricordo è assolutamente gratuita e realizzata sotto forma di volontariato, già nel mese di settembre.

La partecipazione è aperta a tutte le colleghe ed i colleghi che vorranno aderire che potranno reperire le informazioni presso la sede della CNA prov.le di Enna di via Emilia Romagna 3  infoline 093520444.

Infine è doveroso nominare le colleghe che con spirito di abnegazione e sottraendo tempo al lavoro ed alle famiglie settimana dopo settimana si sono recate in reparto prestando la loro professionalità al servizio dell'iniziativa

- La clinica del Benessere di Irene  e Vanessa Battaglia Enna

- Trucco e Parrucco di Sonia e Irene Russello – Enna

- Centro Estetico Antonietta Casale- Calascibetta

- Dermoestetica Rosy di Rosa Confalone – Gagliano Castelferrato

- Centro Estetico Dimensione Donna di Di Vita Angela Maria – Valguarnera Caropepe

- Centro estetico Timpanaro Maria Carmela - Agira

- Mani di Fata di Lucia Farina  - Aidone

- Centro estetico Antonella di Antonella Neri - Leonforte

- Centro dermo-estetico 'Antonella' di Galtieri Antonella- Agira

- Centro Estetico Paola di Paola Panvini -  Enna