. Silvestrini incontra il presidente della Commissione Industria del Senato, Gianni Girotto

Il segretario generale della CNA, Sergio Silvestrini, ha incontrato oggi il senatore Gianni Girotto, presidente della Commissione Industria del Senato. Incontro estremamente cordiale nel corso del quale sono state approfondite tematiche strategiche per le piccole imprese: incentivi per le ristrutturazioni edilizie, ecobonus per l'effecientamento energetio, credito (in particolare Fondo Centrale di Garanzia), costo dell'energia e turismo esperienziale. Riscontrato con soddisfazione la disponibilità del presidente Girotto a proseguire il confronto nel merito delle questioni, anche in vista della predisposizione della prossima Legge di Bilancio
ncentivi in ediliziaecobonusFondogaranzia #credito costi#energia #turismoesperienziale al centro del confronto. Disponibilità a proseguire il merito delle questioni, anche in vista della prossima Legge di Bilancio MoVimento 5 Stelle Senato Gianni Girotto - Cittadino Portavoce M5S Senato#LeggeBilancio2019 — presso Senato della Repubblica.